Image Fusion Angio

Uso del sistema

Uso previsto/Indicazioni per l’uso

Brainlab Elements Image Fusion Angio è un’applicazione software destinata alla coregistrazione delle immagini cerebrovascolari.

L’applicazione può essere utilizzata nelle procedure cliniche che si avvalgono della coregistrazione delle immagini vascolari come passaggio di pianificazione o prepianificazione per il trattamento delle malformazioni cerebrovascolari.

Popolazione di pazienti target

Non esistono limiti anagrafici, regionali o culturali per i pazienti. Spetta all’operatore stabilire se il sistema debba essere utilizzato come ausilio per una determinata procedura.

Profilo degli utilizzatori target

L’applicazione è pensata per essere utilizzata dai professionisti medici e dai loro assistenti che lavorano nel campo della pianificazione neurochirurgica, neuroradiologica o radioterapica.

Ambiente di utilizzo previsto

Il sistema deve essere utilizzato in ambito ospedaliero, nello specifico in ambulatorio o in sale idonee all’esecuzione di interventi chirurgici.

Il sistema può essere installato su un computer standard Windows con specifici requisiti minimi.

Quando il dispositivo viene utilizzato insieme ad altri dispositivi, può essere previsto un ambiente di destinazione più specifico (ad es., una determinata stazione di pianificazione o piattaforma di navigazione). In tal caso, l’ambiente di destinazione viene indicato nel file contenente le informazioni tecniche del sistema corrispondente.

Verifica di accuratezza

Avvertenza
Art. n. 60919-80IT

Datum vydání: 2019-11-27